La Fondazione Osiride Brovedani onlus gestisce la Casa Albergo di Gradisca d’Isonzo che offre ospitalità a titolo gratuito a persone anziane autosufficienti.
La Fondazione è inoltre da sempre impegnata nel sostegno di attività benefiche, il cui elenco completo è disponibile a questo indirizzo.

COSA PUOI FARE TU?

Anche tu puoi dare un aiuto importante donando il tuo 5x1000 alla Fondazione Osiride Brovedani onlus contribuendo così, con una semplice firma, ad accompagnare i percorsi di vita delle persone di cui ci occupiamo ogni giorno e a sostenere le nostre attività benefiche.
Le risorse del 5x1000 che riceveremo nel 2017 saranno destinate a sostenere i nostri progetti.

Per destinare il tuo 5x1000 alla Fondazione Osiride Brovedani onlus è sufficiente firmare e inserire il codice fiscale

80008930325

nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

Alcune informazioni sul 5x1000

Donare il 5x1000 non costa nulla. Se si decide di non destinare a nessuno il 5x1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Il 5x1000 non sostituisce, ma si aggiunge all’8x1000.
Tutti lavoratori e i pensionati che ricevono la Certificazione Unica 2016 possono esprimere la loro scelta per il 5x1000:
– congiuntamente alla dichiarazione dei redditi (per chi presenta il 730 o l’UNICO);
– firmando e consegnando in posta la SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE allegata alla Certificazione Unica (per chi non presenta alcuna dichiarazione dei redditi).

Grazie a tutti coloro che negli anni hanno deciso di firmare e donare il proprio 5x1000 alla Fondazione Osiride Brovedani onlus.

Museo Casa di Osiride Brovedani

Un museo che racconta una vita, un’epoca, un sogno.